Tau Calcio pronto alla trasferta contro Cuoiopelli

Dal Porto fiducioso: "La squadra sta lavorando bene"

È programmato per domani (11 ottobre) il debutto in campionato per la prima squadra del Tau Calcio Altopascio. Dopo le due belle prove in Coppa Italia, la formazione di Cristiani è pronta per affrontare in trasferta la Cuoiopelli.

“Fisicamente stiamo bene – commenta il ds Maurizio Dal Porto –. La squadra sta lavorando bene. Abbiamo pensato a lungo a quale sia il modulo migliore da presentare. L’obiettivo, come sempre, è quello di portare a casa un risultato positivo che ci dia la giusta fiducia per affrontare bene la stagione. Indubbiamente la vittoria di domenica scorsa ci ha dato una spinta notevole”.

“La Cuoiopelli – continua – è una squadra completamente rinnovata, anche se composta da giocatori che conosciamo. Un team navigato, guidato da un mister esperto che ha a sua disposizione talenti importanti. Mi aspetto un incontro equilibrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.