Lucchese – Como, tariffa minima per i giovani supporters rossoneri

Sconto per i tifosi Under 14

Nonostante sia necessaria l’emissione del titolo di accesso, a causa  della capienza ridotta e delle vigenti norme anti Covid-19 in vigore,  per la partita Lucchese – Como, in programma domenica (18 ottobre) alle 17,30, sarà prevista una tariffa minima per i giovani supporters  rossoneri Under 14 (nati fino al 31/12/2006), al prezzo di 5 euro (+ d.d.p. 1 euro) nei settori di gradinata e curva.

Di seguito gli orari della biglietteria (sotto la tribuna  dello stadio Porta Elisa): mercoledì 14 ottobre (orario 16 – 19); giovedì 15 ottobre (orario 16 – 19); venerdì 16 ottobre (orario 10 – 13 e 16 – 19); sabato 17 ottobre (orario 10 – 13).

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.