Pontecosi rimane in sei uomini nel recupero di Seconda Categoria

Infortunio a un giocatore dopo due minuti di gioco. La gara andrà a tavolino al Gallicano

Gallicano – Pontecosi Lagosi sospesa al 2’pt

GALLICANO: Grassi, Alfredini, Angelini S., Satti, Lena L., Lartini, Angelini F., Salotti L., Pellegrinotti, Brucciani, Taddei. A disp.: Peccioli, Lena D., Mazzanti, Salotti A. All.: Salotti M.
PONTECOSI: Martini Adami M., Cavilli, Piagentini, Angelini, Pieroni, Bravi, Marigliani.

Nel recupero del campionato di Seconda Categoria il Pontecosi si presenta a Gallicano con soli sette uomini. Dopo due minuti l’infortunio di Cavilli lascia i garfagnini sotto il numero legale per la partita e l’arbitro non può far altro che dichiarare chiuso il confronto.

Un altro episodio di questa strana stagione con tanti rinvii per l’emergenza coronavirus e le rose decimate dalle quarantene e dai turni infrasettimanali nei giorni lavorativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.