Serie D, il Ghiviborgo rimonta tre volte a Mezzolara con super Felleca

Una tripletta del bomber permette alla squadra biancorossa di conquistare il secondo punto in stagione

Mezzolara – Ghiviborgo 3-3
MEZZOLARA: Malagoli, Barnaba, Ferretti, Antonowicz, Maini, De Lucca, Rizzi, Roelli, Sala, Selleri, Artioli. A disp.: Seri, Venturi, Boschioni, Albertini, Rossi, Kharmoud, Darraji, Ansalone, Broglia. All.: Togni

GHIVIBORGO: Pagnini, Segantini, Piccardi, Bartolini, Pazzaglia, Santeramo, Puviani, Muscas, Andreotti, Felleca, Nottoli. A disp.: Coco, Simoni, Messina, Campigli, Brunozzi, Balloni, Del Re, Viti, Polacchi. All.: Lavezzini

ARBITRO: Tomasi di Catanzaro (Martone di Monza ed Ercolani di Milano)

RETI: 3’pt Rizzi, 14’pt, 19’st e 35’st rig. Felleca, 5’st Ferretti, 21’st Sala

Una vera e propria battaglia fra Mezzolara e Ghiviborgo. I biancorossi conquistano il primo punto esterno della stagione grazie a un grande Felleca, autore di una tripletta.

Biancorossi sempre a rincorrere: apre il gol lampo di Rizzi, impatta Felleca su assist di Puviani. A inizio ripresa il nuovo vantaggio locale con Ferretti e dopo un quarto d’ora ancora il bomber fa 2-2. Il gol di Sala permette agli emiuliani di mettere di nuovo la testa avanti ma stavolta è dal dischetto che arriva il gol del 3-3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.