C femminile, campionato e Coppa sospese fino al 3 dicembre

Il Filecchio Women: "Ci fermiamo, ma già pronti a ripartire e farvi divertire e divertirci"

La Lega nazionale dilettanti ha reso noto nel comunicato odierno che l’attività agonistica della serie C femminile (campionato e Coppa Italia), in cui milita il Filecchio Women, è sospesa fino al 3 dicembre a causa del protrarsi dell’emergenza legata all’epidemia di Covid-19.

Già la scorsa settimana erano state sospese tutte le partite da disputarsi nelle zone arancioni e rosse, con il passaggio di altre quattro regioni da zona gialla ad arancione tale decisione non poteva più essere rimandata.

Una decisione senza dubbio sofferta e che ci ferma – scrivono dal Filecchio Women – seppur temporaneamente, in un momento di grande entusiasmo alla luce dei risultati ottenuti sul campo. Tuttavia, ci troviamo in un momento emergenziale e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte, prestare ancora maggiore attenzione, tutelare la nostra saluta e quella di chi vi sta vicino. Ci fermiamo, ma già pronti a ripartire e farvi divertire e divertirci”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.