Lucchese, tre nuovi giocatori alla corte di Lopez

Entrano Luka Dumancic, Winston Ceesay e Giovanni Sbrissa

Tre new entry tra i rossoneri. La Lucchese ha acquisito il diritto  alle prestazioni sportive di Winston Ceesay, centrocampista classe ’00, nato in Sierra Leone.

Centrocampista dalle notevoli doti atletiche e fisiche, è capace di abbinare prestanza e giocate di ottima qualità in fase di impostazione.  Dopo le esperienze in Serie D con le maglie di Troina e Licata, nella  scorsa stagione è stato in forza alla Robur Siena.

La società annuncia parallelamente di aver acquisito anche il diritto  alle prestazioni sportive di Giovanni Sbrissa, centrocampista classe ’96.

Centrocampista fisicamente prestante e dalla grande intelligenza tattica, può vantare esperienze con le maglie di Vicenza, Brescia,  Cremonese, Cesena e Siena tra Serie B e C. Oltre 130 presenze tra i  professionisti, nella scorsa stagione in forza alla Pergolettese.

E’ già stato allenato da mister Giovanni Lopez ai tempi del Vicenza.

Infine, c’è stata l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Luka Dumancic, difensore croato, classe ’98.

Abile nel gioco aereo, Dumancic riesce a sfruttare i suoi 198 centimetri di  altezza sulle palle inattive in fase offensiva, oltre a garantire  affidabilità e continuità di rendimento al reparto arretrato. Cresciuto  nell’Hajduk Spalato, vanta un passato tra le file del Lecce e del  Gozzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.