Bachi si laurea campione toscano di boxe

Successo a Firenze per la società di Borgo a Mozzano

Fine settimana importante per la boxe Giuliano con sede a Borgo a Mozzano.

Alla palestra Apt campionati regionali Élite, la boxe Giuliano schiera Miguel Bachi categoria 81 chili.

Bachi supportato all’angolo dal suo maestro Massimo Bosio si è scontrato nella semifinale di sabato con il pugile più esperto Casamassima della pugilistica Isolotto.

Macth che ha visto un Bachi sempre in attacco ma attento a non prendere colpi, aggiudicandosi la finale.

La finale si è svolta domenica contro il pugile Balde della Csc di Firenze. Bachi che poco più di un mese fa aveva già affrontato Balde perdendo di stretta misura, questa volta non commette errori fatti in precedenza di scambiare da vicino con un pugile come Balde e tenendo un ottimo ritmo per le tre riprese si laurea campione toscano.

Aspettando le finalissime Bachi e il suo maestro Bosio continueranno allenamenti che in questo periodo sono solo per gli agonisti, puntando al titolo d’italia che si svolgerà a gennaio 2021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.