Quantcast

Aleksander Grazhdani nuovo attaccante per il Ghiviborgo

La punta greco-albanese già a disposizione per il recupero con la Pro Livorno

Aleksander Grazhdani è un nuovo giocatore del Ghivizzano Borgoamozzano.

Alexander, attaccante classe 1993 con doppio passaporto greco/albanese arriva in biancorossoazzurro dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Sasso Marconi Zola (serie D girone D). In passato ha vestito le maglie di Mezzolara e Faenza.

L’attaccante è già a disposizione di mister Lavezzini per la sfida di recupero con il Pro Livorno in programma domani (16 dicembre) allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca. Domani in campo anche il Real Forte Querceta che affronta in Mezzolara e il Seravezza, in campo con il Progresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.