Sfilata di Vespe in centro per lo sport

Un gesto di solidarietà per le discipline ferme per la pandemia

Oggi (19 dicembre) una rappresentanza della Asd Vespa Club di Lucca, affiliata Libertas, ha sfilato per alcune vie del centro città e ha sostato – per una foto di gruppo nel rispetto delle distanze di sicurezza – davanti all’albero dello sport, allestito in Piazza Guidiccioni per dare un messaggio forte di unione e di vitalità del mondo dello sport, nonostante i gravi problemi causati dalla pandemia.

I rappresentanti del Club, come da tradizione tutti vestiti da Babbo Natale, sono stati accolti dal presidente del Panathlon International Club di Lucca Guido Pasquini.

Presenti anche il consigliere regionale Valentina Mercanti e l’assessore comunale Celestino Marchini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.