Real Forte Querceta, arriva Francesco Mariani

Cresciuto nel settore giovanile del Prato sarà un rinforzo d'esperienza per il centrocampo

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Francesco Mariani, rinforzo d’esperienza per il centrocampo bianconerazzurro.

Cresciuto nel settore giovanile del Prato, ampio il curriculum del classe ’88 montecatinese, ex Fermana, Viareggio, Montecatini e Ponsacco, dove è tornato a settembre dopo una nuova esperienza in terra laniera.

“Sono contentissimo di approdare in una delle migliori società toscane di Serie D, se non la migliore – esordisce il centrocampista -. Devo ringraziare il Real Forte Querceta, che mi ha dato l’opportunità di tornare a giocare dopo questo periodo di stop forzato. Stare senza calcio è dura, fa capire tante cose.”

Figlio d’arte (sia papà Paolo che nonno Amos hanno conosciuto la Serie A, il secondo pure la nazionale), Mariani metterà a disposizione cuore e duttilità: “Arrivo in una squadra forte, già rodata. Sono pronto a dare il massimo, carico della voglia di tornare a fare ciò che mi accompagna ogni anno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.