Ghiviborgo scatenato: preso anche bomber Alessio Cargiolli

Altro colpo del ds Pacitto dopo l'arrivo di Fazzi, Chianese e Gregov

Un altro gran bel colpo per il Ghiviborgo del ds Pacitto, in una campagna di mercato scintillante per rafforzare la rosa. Dopo l’arrivo di Fazzi, Chianese e Gregov, alla corte di mister Lavezzini arriva l’attaccante classe ’89 Alessio Cargiolli. Il bomber spezzino viene dal Nibionnoggiono, nel girone B, di cui è capocannoniere con 5 reti in 6 gare.

Lucchese, ceduto al Ghiviborgo il centrocampista Filippo Fazzi

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Ghivizzano Borgo a Mozzano è lieto di annunciare l’arrivo del calciatore Alessio Cargiolli. Nato a La Spezia il 15 febbraio 1989, Alessio è una punta centrale, proveniente dal Nibionnoggiono (Serie D, girone B). Il calciatore è già a disposizione di mister Lavezzini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.