Lucchese, in prestito dal Genoa il jolly di centrocampo Mattia Zennaro

Classe 2000, dopo le giovanili del Grifone ha militato nel Venezia in serie B

Volto nuovo in casa Lucchese. La società rossonera ha acquisito, in prestito dal Genoa, il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Zennaro, centrocampista, classe 2000.

Dotato di tecnica individuale e visione di gioco, Zennaro si è messo in luce nelle formazioni giovanili rossoblù, prima di essere girato in prestito al Venezia, in serie B. Considerato uno dei maggiori prospetti della serie cadetta e non solo, può ricoprire ogni ruolo del centrocampo e, nonostante la giovane età, dimostra in campo intelligenza e maturità calcistica.

Il giocatore vestirà di rossonero fino al 30 giugno ed è già a disposizione di mister Giovanni Lopez.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.