Quantcast

Lucchese, arrivano due nuovi difensori foto

La società rossonera ha acquisito Eros Pellegrini e Andrea Maestrelli

Due nuovi arrivi in casa rossonera. La Lucchese ha acquisito il  diritto alle prestazioni sportive di Eros Pellegrini, difensore (classe ’90) ed Andrea Maestrelli, difensore (classe ’98).

Pellegrini può vantare oltre 160 presenze in Serie C con le maglie, tra le altre, di Siena, Carpi e Pordenone. Nella stagione in corso era in forza al Catania Calcio, nel girone C della medesima categoria.  Difensore esperto ed affidabile, sarà a disposizione di mister Lopez già dall’allenamento odierno ed indosserà la maglia numero 29.

Maestrelli è un difensore dotato di grande fisicità, abile nel gioco aereo, che ha collezionato oltre 40 presenze in Serie C con le maglie di Arzachena, Bisceglie e Monopoli. Indosserà la maglia rossonera numero  25. Anche lui sarà da subito a disposizione dello staff tecnico.

Per entrambi i giocatori un contratto in rossonero fino al 30 giugno prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.