Federazione ciclistica, Castellani nuovo presidente provinciale

Battaglia presidente onorario

Si sono svolte oggi (13 febbraio) alla sede del Coni le elezioni per il rinnovo del comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana per il quadriennio 2021-2024.

Dopo venti anni lo storico presidente Gianfranco Battaglia non ha riproposto la candidatura ed anche in base a quanto da lui indicato e’ stato nominato presidente provinciale Pierluigi Castellani, che nell’ultimo quadriennio aveva rivestito il ruolo di vice-presidente.

Pierluigi Castellani vanta una lunga esperienza nel ciclismo avendo rivestito svariati ruoli e questa elezione e’ il coronamento dell’impegno profuso per tanti anni per questo sport.

Come consiglieri sono stati eletti Laura Puccetti, Antonio Cicchetti, Giuseppe Tomei e Quinto Rocchiccioli.

L’assemblea ha all’unanimità nominato Gianfranco Battaglia presidente onorario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.