La Pugilistica Lucchese fa 100 anni: gli auguri dall’amministrazione comunale

Tambellini e Ragghianti: "L'auspicio è che possa proseguire ancora a lungo l'attività nel segno dei valori sportivi più alti"

Cento anni di vita per la Pugilistica Lucchese, gli auguri del sindaco, Alessandro Tambellini, e dell’assessore allo sport, Stefano Ragghianti.

“100 anni – dicono – rappresentano un traguardo davvero notevole per una società sportiva che è stata per così tanto tempo un punto di riferimento per la città e per tutta la provincia di Lucca, anche per quanto riguarda l’impegno sociale“.

“Alla Pugilistica Lucchese, fondata nel 1921 – è l’augurio – la gratitudine di tutta la comunità per il notevole lavoro fin qui svolto e l’augurio di proseguire ancora a lungo l’attività nel segno dei valori sportivi più alti, che fanno di questa disciplina il simbolo dell’unione fra prestanza fisica ed equilibrio mentale, della prontezza e coordinazione dei movimenti, ma anche del rispetto delle regole e dell’avversario”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.