Quantcast

Dalla Virtus Lucca tanti buoni risultati ai campionati italiani di cross foto

Da sottolineare il 22esimo posto della squadra maschile Juniores nel campionato italiano per società

È stata una spedizione positiva quella della Virtus Lucca ai campionati italiani di cross andati in scena sabato e domenica a Campi Bisenzio. In gara con ben quattro squadre e un singolo, la compagine biancoceleste torna a casa con tanti risultati positivi.

A cominciare dal 22esimo posto della squadra maschile Juniores nel campionato italiano per società. Sulla misura di 8 chilometri, senza l’infortunato Paolo Marsili, la Virtus fa la sua bella figura con Filippo Sodini (26°), Marco Muccioli (67°) e Tomas Tei (77°). Rimanendo ai campionati di società italiani, straordinario 25esimo posto finale per la squadra delle Allieve composta da Marina Senesi (59esima al primo anno di categoria), Irene Giambastiani (63esima) ed Emma Puccetti (100esima). Bella prestazione anche per gli Allievi (privi dell’infortunato Gabriele Chelini) che finiscono al 34esimo posto in Italia con la squadra composta da Andrea Leonetti (77°), Pietro Quilici (110°) e Walid Hallami (137°).

Nella staffetta 4×2 la Virtus chiude al 36esimo posto in Italia con Daniel Massagli, Tomas Tei, Tommaso Di Riccio e Fabio Pizzo.  29° posto assoluto, infine, per Zohair Zahir nel Cross Corto Promesse: in una specialità che non si addice alle sue caratteristiche tecniche, per Zohair si è trattato di un ottimo allenamento in vista della stagione su pista.

Per la Virtus il bilancio, alla fine, non può che essere positivo per la soddisfazione dei tecnici Enrico Carelli, Cristiana Lucchesi, Franco Gabbrielli e Fabio Pizzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.