Quantcast

Livorno, altri tre punti di penalizzazione in campionato nel girone della Lucchese

Riscontrate irregolarità in ordine al pagamento degli emolumenti di tre mensilità del 2020

Tegola sul Livorno, già ultima in classifica nel girone A del campionato di serie C, quello della Lucchese.

Il Tribunale federale nazionale sezione disciplinare, presieduto da Nicola Durante, ha accolto i deferimenti del procuratore federale, sanzionando con 3 punti di penalizzazione la squadra per una serie di irregolarità in ordine al pagamento degli emolumenti relativi alle mensilità di giugno, luglio e agosto 2020 dovuti a diversi tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo.

Il tribunale ha sanzionato con 5 mesi di inibizione Giorgio Heller e con un mese di inibizione Antonio Mastrangelo, all’epoca dei fatti rispettivamente presidente del consiglio di amministrazione e sindaco unico del club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.