Real Forte, positivo al covid19 un calciatore: squadra in quarantena

Rinviata la gara contro il Mezzolara

Un tesserato del Real Forte Querceta è risultato positivo al covid19. Informate le autorità sanitarie, il calciatore interessato è stato tempestivamente posto in isolamento fiduciario e l’intero gruppo squadra in quarantena.

Di conseguenza, il dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti, preso atto della documentazione proveniente da strutture sanitarie, e tenuto conto del protocollo predisposto dalla Asl competente per il territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, ha deciso di rinviare per cause di forza maggiore la gara del campionato di Serie D Mezzolara – Real Forte Querceta valevole per la 23esima giornata, in programma domani (28 marzo) a data da destinarsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.