Quantcast

Rudy Michelini pronto alle strade del Rally Sanremo foto

Con lui Michele Perna

Saranno le potenzialità della nuova evoluzione di Skoda Fabia R5 ad accompagnare Rudy Michelini sulle strade del Rallye Sanremo. Il pilota lucchese, reduce dalla quinta posizione assoluta conquistata al Rally Il Ciocco, avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 Evo del team P.A. Racing, vettura che vanta gli ultimi aggiornamenti tecnici previsti dalla Casa madre.

L’occasione, per il portacolori della scuderia Movisport, di poter dare continuità di risultati a margine della conquista della terza posizione nella classifica del campionato Italiano Rally Asfalto, confronto che il driver ha posto come obiettivo stagionale e che, sulle strade del primo appuntamento, ha confermato la bontà di un disegno ben strutturato.

Ad affiancare Rudy Michelini sarà Michele Perna, parte integrante di un progetto che vedrà ancora coinvolta Michelin per quanto riguarda la fornitura di pneumatici. Un cambio di vettura, dalla Volkswagen Polo R5 che ha contraddistinto la partecipazione al Tricolore 2020 e l’avvio della stagione corrente, alla nuova evoluzione di Skoda Fabia R5, esemplare che – nella sua versione più tradizionale – ha accompagnato Rudy Michelini sulle strade del Campionato italiano rally 2019.

“Ringrazio Pa Racing per avermi dato la possibilità di poter saggiare le caratteristiche della loro nuova Skoda Fabia – il commento di Rudy Michelini – sulla Polo avevamo raggiunto un livello di feeling importante, sarà fondamentale cercare di calarsi rapidamente nelle caratteristiche della vettura. Il livello proposto dal Rallye Sanremo, in termini di iscritti, ha confermato tutto il blasone di questo campionato, già evidenziato in occasione dell’apertura al Ciocco”.

 

Il Rallye Sanremo vedrà la partenza alle 16,15 di sabato (10 aprile). Otto, le prove speciali che daranno il secondo responso al Campionato Italiano Rally Sparco, contesto che beneficerà di un ritorno mediatico di assoluto livello, sia a livello web che televisivo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.