De Bellis torna in pista all’autodromo del Mugello

Il pilota porterà i colori di Db Motorsport

Esce dal lungo letargo questo fine settimana che si sta aprendo con grandi presupposti, Db Motorsport, ed esce con due appuntamenti di spessore.

Inizierà dall’autodromo del Mugello, l’avventura 2021 di Riccardo De Bellis, anche presidente del sodalizio, nel campionato Porsche Gt club, al volante della Porsche 991 Gt3 Cup preparata da Zrs e rivitalizzata nel propulsore, per il quale sarà necessario proseguire il rodaggio dopo la prima sessione di test svolta la settimana scorsa ad Adria con circa cinquanta giri compiuti sul circuito rodigino.

I colori Db Motorsport saranno poi a sventolare anche nei rallies, in questo caso, nel respiro internazionale offerto dal 68esimo Rallye Sanremo, seconda prova del campionato italiano, dove Cristian Soriani, navigherà Davide Puppa, nell’ambito del Trofeo Suzuki Swift Sport. La gara è prevista nell’intera giornata di domenica 11 aprile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.