Quantcast

Carrarese travolta anche dall’Albinoleffe: dimissioni bis per Baldini

L'allenatore aveva già lasciato dopo il ko con la Giana Erminio ma furono rifiutate della società

Tre ceffoni dall’Albinoleffe e mister Baldini rassegna le dimissioni dalla guida della Carrarese che domenica (18 aprile) ospiterà ai “Marmi” la Lucchese.

I marmiferi sono stati sconfitti 3-0 dai bergamaschi e Silvio Baldini ha rassegnato le dimissioni. Le aveva già presentate dopo il ko con la Giana Erminio ma furono rifiutate. Ora spetterà ai dirigenti azzurri capire cosa fare.

Se riuscirà a evitare il quintultimo posto la Carrarese sarà salva altrimenti dovrà spareggiare per rimanere in C. Mancano 270 minuti al termine della regular season ed il prossimo avversario della Carrarese si chiama Lucchese, ad oggi penultima della classe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.