Gp Parco Alpi Apuane, ottime prestazioni nel weekend in strada e in pista

Oro di categoria per Juri Mazzei alla Strasimeno. Un bronzo anche in Bulgaria

Un fine settimana con sapore di normalità per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, con ottime prestazioni in strada e in pista.

Sabato (10 aprile) a Livorno, nel meeting su pista sui 3mila metri, meraviglioso di Giacomo Verona nella propria batteria che si è imposto in solitaria con l’ottimo tempo di 9’03”, ottime prestazioni per Giole Alari e Matteo Coturri (rispettivamente con 9’10” e 9’14”) e buone prove per Dario Anaclerio, Stefano Bascherini, Filippo Baldini, Giampaolo Filauro e Gianfranco De Sanctis.

Domenica (11 aprile) nel parco del Trasimeno, alla Strasimeno, ottime prove per i rappresentanti del gruppo, con l’oro di categoria per Juri Mazzei e gli argenti di categoria per Rocco Cupolo e Roberto Ria sulla distanza di 21 chilometri e l’argento di categoria per Alberto Cappello sulla distanza di 42 chilometri; a Scerni, alla Stracittadina di Scerni, ottimo oro di categoria per Francesco D’Agostino; a Stara Zagora, in Bulgaria, alla Marathon Stara Zagora, ottimo bronzo assoluto per Joash Koech Kipruto con il tempo di 2h25’39”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.