Quantcast

Tutto pronto per l’incontro dedicato alla riforma dello sport e alle agevolazioni fiscali

L'incontro venerdì (16 aprile) a partire dalle 17 in diretta sul canale Youtube Live Love Lucca

La riforma dello sport e le agevolazioni fiscali saranno al centro di un incontro venerdì (16 aprile) a partire dalle 17 in diretta sul canale Youtube Live Love Lucca. Si parlerà in particolare delle novità introdotte nell’ordinamento sportivo, nello sport dilettantistico, delle figure dello sport sia professionali che non, dell’impiantistica sportiva e delle possibilità di ottenere bonus e agevolazioni.

Dopo l’introduzione e i saluti dell’assessore allo sport del Comune, Stefano Ragghianti, del presidente di Panatlhon Guido Pasquini e del delegato Coni per Lucca, Stefano Pellacani, sono previsti gli interventi degli avvocati Priscilla Palombi e Maurizio Folli e del dottor Alessandro Bertolucci.

Modererà il dibattito Arturo Guidi della consulta dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.