Gp Parco Alpi Apuane, ottimi risultati per il Team Ecoverde a Milano

Francesco Guerra si migliora nei 5mila con 14'10"74, tempo di pochi centesimi sopra il minimo per la partecipazione ai campionati europei di categoria in Svezia

Ottimi risultati per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde.

Sabato scorso (24 aprile) a Milano al Meeting nazionale della Marcia e del Mezzofondo sulla distanza dei 5mila metri in pista, ottima prestazione per Francesco Guerra, migliorato fino a 14’10″74, tempo di pochi centesimi sopra al minimo per la partecipazione ai campionati europei di categoria in Svezia. Buon test anche per Omar Bouamer.

Domenica (25 aprile) a Pietra Ligure, alla La Rapidissima 10K, buona prova per Roberto Ria mentre a La Spezia, al meeting in pista sulla distanza dei 1500 metri, ottime prove per Giacomo Verona (tempo di 4’06”), Gioele Alari (tempo di 4’07”), Stefano Bascherini, Dario Anaclerio e Francesco Nardini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.