Real Forte Querceta, riprogrammate le gare di recupero: il 12 maggio la partita contro la Correggese

Nuova calendarizzazione per il girone D del campionato di serie D

Le gare di recupero del Real Forte Querceta saranno riprogrammate. A riportarlo è la stessa società, dopo il comunicato del Dipartimento interregionale della lega nazionale dilettanti con cui, viene “verificata l’impossibilità di far disputare alcune gare di recupero come da calendario e nella necessità di assicurare, per quanto possibile, lo svolgimento in condizioni di parità tra le società nella fase finale del campionato di Serie D 2020/2021”.

La programmazione delle gare di recupero è stata ricalendarizzata nelle giornate di mercoledì 12 maggio e mercoledì 19 maggio, con conseguente nuova programmazione del campionato per il girone D. In particolare, la gara di recupero Real Forte Querceta – Correggese Calcio 1948 (16a giornata) è in programma mercoledì 12 maggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.