La Boxe Viareggio vince ricordando Alessandro Cecchi foto

Sul ring Gioele Pierini vince con dedica al giovane pasticciere tragicamente scomparso in un incidente

Gioele Pierini fa sorridere la Boxe Viareggio, società che si allena in via Aurelia a Torre del Lago al centro sportivo Bini.

Costola versiliese della gloriosa Livorno Boxe Salvemini, allenata dai maestri Giuseppe Moriconi e Tommaso Pezzini dopo aver ben figurato al centenario della Pugilistica Lucchese con Andrea Remedi, 90 chili, e Andrea Benedetti, 69 chili, trionfa nel trofeo delle tre regioni con Gioele Pierini, 69 chili, vincendo per ko tecnico alla prima ripresa.

“Veramente bravi   – spiegano dalla società –  i ragazzi della Boxe Viareggio che  stanno dando tutto, nel sacrificio, nella dedizione, nell’educazione e rispetto ricordando l’amico Alessandro Cecchi (il giovane pasticciere tragicamente scomparso in un incidente lungo la via Pisano) su tutti i ring e mandanod un saluto rispettoso al babbo Gigi e a tutta la famiglia. Un pensiero anche a Marco Piagentini, superstite della strage della Viareggio”. “Il 29 giugno – concludono Moriconi e Pezzini –  saremo sempre con voi”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.