Quantcast

A Imola il primo impegno ufficiale di Riccardo De Bellis e Db Motorsport

Appuntamento con la Coppa Italia Gt alla guida di una Porsche

Primo impegno ufficiale di stagione per Riccardo De Bellis e Db Motorsport, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Questo fine settimana è dunque in programma il primo appuntamento della Coppa Italia Gt, che il pilota lucchese supportato ancora da Bardahl Italia, disputerà con la Porsche 991 GT3 Cup gommata Michelin, seguita ed aggiornata come consuetudine dalla Zrs di Alessandro e Niccolò Zambon. Saranno gare doppie da 25 minuti l’una che De Bellis affronterà da solo, per puntare al suo sesto titolo tricolore.

Sempre in questa stagione, Marco e Giovanni Lombardi, sono in procinto di partire per la loro ennesima avventura dei campionati italiano ed europeo di moto in salita, puntando al titolo entrambi, mentre Cristian Soriani ha già avviato la sua stagione nell’italiano rally come navigatore di Davide Puppa nella Suzuki Rally Cup.

De Bellis ha poi in programma la partecipazione a eventi di motorally a carattere nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.