Quantcast

Tau Calcio, dopo la vittoria con il Ponsacco ora la sfida è con il Cascina

L’appuntamento domenica (9 maggio) alle 15 in diretta streaming

Prosegue il campionato per la prima squadra del Tau Calcio che si prepara a ospitare il Cascina in una partita trasmessa in diretta streaming a cura di Noitv con il commento di Gino Mazzei di ToscanaGol. L’appuntamento è fissato per domenica (9 maggio) alle 15 sulla pagina Facebook Asd Tau Calcio Altopascio.

“Sarà sicuramente una bella partita – commenta il direttore sportivo della prima squadra Maurizio Dal Porto -. Il Cascina è ben attrezzato per puntare al passaggio alla categoria superiore e in questi mesi hanno creato una bella rosa di giocatori importanti e preparati. Non sarà semplice, ma dobbiamo giocarcela: abbiamo i numeri per poterli mettere in difficoltà, se sfoderiamo tutto l’entusiasmo e la grinta che abbiamo”.

“Per quanto riguarda la rosa, dobbiamo valutare ancora la forma fisica di un paio di giocatori ma forze in campo ne abbiamo a sufficienza. Come ci si prepara a una partita del genere? L’importante è non mettere pressione. È fondamentale che i ragazzi arrivino al momento della gara sereni e tranquilli, con la consapevolezza di saper fare bene e la voglia di dare una buona prestazione. Così possiamo davvero aspirare a dare il massimo e a far vedere di che pasta sono fatti i nostri giocatori – conclude Dal Porto -. La partita contro il Ponsacco ci ha dato una bella scossa, una nuova forza e una consapevolezza in più: dobbiamo sfruttare il più possibile questo slancio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.