Quantcast

Giuliano brilla con la canotta della nazionale foto

Sconfitto il campione rumeno George

Il boxeur Samuele Giuliano, classe 2003, già a Cagliari dalla scorsa settimana in preparazione del dual macth con la Romania e con la Moldavia si aggiudica il primo posto contro il campione rumeno George.

Incontro sulle 3 riprese da 3 minuti siamo nella categoria medio massimi 81 chili.
Giuliano imposta un macth molto mobile e sempre in attacco, non si fa mai trovare dal suo avversario così nelle prime due riprese.

Terza e ultima ripresa con Giuliano che attacca forte il suo avversario George con colpi pesanti e ripetuti il quale è costretto a girare per non prendere un conteggio.
Macth saldamente nelle mani di Giuliano e oltre alla vittoria la conferma di avere lavorato bene in previsione dei campionati europei a fine agosto.
Intanto già domani (29 maggio) affronterà il campione moldavo della categoria youth 81 chili.
Le buone prestazioni di Giuliano fanno ben sperare in un ottima prestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.