Quantcast

Lucca conquista il tricolore di calcetto a 7 Aics con l’Fc Taverna Blanca

Successo nella tre giorni di finali a Cervia: è la seconda volta il tre anni

Lucca torna alla vittoria nell’edizione svoltasi quest’anno (da giovedì, 3 giugno, a oggi) nel campionato nazionale Aics di calcetto a 7 a Cervia.

La squadra in questione che per la seconda volta (la prima nel 2019) ha vinto il campionato nazionale è la Fc Taverna Blanca, allenata da mister Gianni Micheli.

La squadra al completo: Marco Indragoli, Matteo Fantozzi, Michael Ricci, Lorenzo Bagnatori, Filippo Picchi, Riccardo Compagnone, Simone Menichetti, Giacomo Campigli, Francesco Buono, Nicola Nardi, Leonardo Pacini, Gianni Micheli, Luca Petretti, Emanuele Mini

L’allenatore è Gabriele Mattioli, Dirigenti accompagnatori: Luciano Capocchi, Gianluca Puccetti, Gianluca Barsi, Angelo Ruffo, Marca Amazzini. Il massaggiatore è Andrea Alfani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.