Quantcast

Lo schoolboy della Pugilistica Lucchese Sasha Mencaroni in ritiro con la nazionale

Training camp della durata di 7 giorni a Montesilvano per il classe 2007

Sasha Mencaroni, Schoolboy classe 2007 del peso di 40 chili scarsi, da oggi (18 giugno) è in allenamento a Montesilvano con la selezione azzurra della sua categoria.

Il training camp della durata di 7 giorni servirà per scegliere i partecipanti ai prossimi campionati europei schoolboy in programma a Sarajevo a fine luglio. Mencaroni, già protagonista per diverse stagioni nel pugilato giovanile con due titoli italiani cuccioli 2014 ed allievi nel 2019, è passato agonista nel 2020 appena compiuti 13 anni, e si è classificato terzo nei campionati italiani schoolboy 37,5 chili.

Ora con questa chiamata potrebbe essere inserito nella lista azzurra (si giocherà il posto nei 40 chili con Kevin Sciuto dalla Sicilia) e partecipare al campionato europeo, dando ulteriore lustro alla Pugilistica Lucchese in questo 2021, anno del centenario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.