Quantcast

Folla per Giovanni Di Lorenzo a Ghivizzano foto

Il sindaco: "Fieri di festeggiare un campione anche nella vita"

Straordinaria folla ieri sera (24 luglio) a Ghivizzano per Giovanni Di Lorenzo. Una festa organizzata in onore delle origini dell’azzurro tra i protagonisti della vittoria agli Europei.

E il paese di origine di Di Lorenzo non è mancato all’appello gremendo la piazza dopo il sindaco Marco Remaschi ha accolto Di Lorenzo con tutti gli onori.

“Grazie a tutti voi – ha detto il primo cittadino – per aver reso unica e speciale questa serata. Grazie a Giovanni Di Lorenzo, per averci fatto questo regalo e per aver dimostrato, ancora una volta, di essere un campione nella vita, con la sua umiltà e generosità, oltre che nel calcio. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa festa a Ghivizzano, bella più che mai. Grazie a voi, che avete rispettato le regole, senza rinunciare al divertimento, capaci di unire condivisione a sicurezza. E grazie alla nostra comunità, che sa ritrovarsi, che sa essere grande e speciale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.