Quantcast

Nuove Pantere Lucca, vittorie prestigiose per le squadre di baseball e softball

La A2 femminile batte Rescaldina e 'vede' i playoff, la serie C maschile sconfigge Abc Massa ed è prima nel girone

Giornata memorabile per il baseball e softball delle Nuove Pantere Lucca.

Le ragazze della A2 softball guidate da Peppe Cardet hanno fatto bottino pieno in casa di Rescaldina conquistando due vittorie per 2-1 e 5-1. Questo risultato porta le ragazze in terza posizione subito dietro Legnano e la Loggia. Molto importanti le ultime due giornate di campionato che tengono vivo il sogno inaspettato di accedere ai playoff per la categoria superiore.

In campo baseball la serie C sul diamante amico dell’Apuzzo sotto la guida di Amaury Suarez ha vinto per 7- 0 contro l’imbattuta capolista Abc Massa conquistando temporaneamente il primo posto del girone O. Protagonista assoluto della giornata Raffaele Bosi che ha lanciato 9 inning con 8 K e con due tripli in fase di attacco in battuta, trascinando la squadra da leader in questo importante risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.