Quantcast

Atletica Virtus, Idea Pieroni e Matteo Oliveri voleranno a Nairobi per i mondiali under 20 foto

La giovane atleta del salto in alto insieme al campione del salto con l'asta rappresenteranno l’Italia in Kenya dal 17 al 22 agosto

È ufficiale: Idea Pieroni e Matteo Oliveri voleranno a Nairobi per i mondiali under 20. A darne notizia è la stessa società, l’Atletica Virtus Lucca.

La giovane atleta del salto in alto insieme al campione del salto con l’asta rappresenteranno l’Italia in Kenya dal 17 al 22 agosto. I due saltatori biancocelesti di ritorno dai campionati europei under 20 di Tallinn dove Idea Pieroni si è aggiudicata un ottimo quinto posto saltando 1,83 e mancando per un soffio l’1,86 che le sarebbe valso il bronzo, faranno parte del team azzurro di atletica leggera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.