La storia dello stadio dei Pini in un libro

Appuntamento il 10 agosto alle 18 al teatro Estate della pineta di Ponente

Più informazioni su

Gli appassionati di storia viareggina, ma non solo loro, avranno la possibilità di conoscere un po’ di storia dello stadio dei Pini martedì pomeriggio 10 agosto alle 18 al teatro Estate della pineta di Ponente (ospiti dell’associazione “Per un futuro possibile”) in occasione di una nuova presentazione del libro Lo stadio dei Pini Una memoria condivisa scritto dai soci dell’associazione culturale Orgoglio Bianconero.

Il libro è la raccolta della cronaca di 55 eventi, non solo sportivi, che hanno avuto come teatro lo stadio dei Pini, prima della sua chiusura.

Nell’occasione sarebbe interessante e auspicabile che chi sarà presente intenda interagire con gli organizzatori dell’evento raccontando un ricordo personale vissuto’ da atleta, dirigente, tecnico o da semplice spettatore allo stadio dei Pini-Bresciani di Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.