Quantcast

Chiavari, la Lucchese lascia lo spogliatoio pulito e l’Entella ringrazia via social

La squadra ligure: "Un gesto di grande senso civico: niente bottigliette, niente cartacce, niente nastri. Un esempio da seguire"

È stata elevata a simbolo di sportività la foto pubblicata sui canali social del Chiavari dopo la partita della squadra ligure contro la Lucchese.

I rossoneri infatti, pur con una sconfitta di 2-0 contro il Tigullio, hanno lasciato lo spogliatoio ospite del comunale di Chiavari pulitissimo. Talmente pulito che gli avversari hanno scelto di scattare una foto e postarla per ringraziare i toscani e invitare le squadre a seguire l’esempio della Lucchese.

A lasciarlo così pulito sono stati gli stessi giocatori e membri dello staff tecnico della società toscana, i quali ne avevano usufruito poco prima – scrivono i liguri -. Un gesto di grande senso civico: niente bottigliette, niente cartacce, niente nastri. Un esempio da seguire. Grazie Lucchese 1905”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.