Quantcast

Serie C di baseball Pantere Lucca sconfitte con onore dai Redskins di Imola

I ragazzi di Amaurys Suarez per 5 inning hanno tenuto gli avversari a zero punti

Sabato i ragazzi della serie C di baseball delle Pantere Lucca hanno disputato l’incontro valido per il proseguimento del percorso verso la serie B contro i Redskins di Imola.

Il risultato è andato a favore della squadra avversaria per 7-2, squadra molto forte che vanta un passato in serie A2, ma i lucchesi, dopo i primi inning con alcuni errori dovuti all’inesperienza, al timore e alla pioggia battente, sono entrati nel meccanismo del gioco duro e per 5 inning hanno tenuto gli avversari a zero punti.

Complimenti a tutti i ragazzi e al manager Amaurys Suarez per aver dato a una partita con belle giocate anche se terminata con un ko.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.