Quantcast

Francesconi, dal calcio al tennis continuano i successi

Il campione regionale Tpra accede alle finali

Dopo avere avuto tante soddisfazioni calcistiche, Alberto Francesconi, conosciuto anche come lo “Sparviero”, ha centrato l’importante successo nella finale regionale Tpra di tennis e il prossimo 24 ottobre rappresenterà la Toscana alle finali nazionali di questa associazione parallela alla Fit che sta crescendo per numero di iscritti e importanza sul territorio.

Francesconi ha battuto, nella finale di Pistoia, Frederik Anelli al termine di un incontro molto tirato e ha ricevuto il premio regionale di Luca Viviani, presidente toscano dell’associazione tennistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.