Quantcast

Bc Lucca, arriva Luca Benini

Ritorno sul parquet dopo un anno sabbatico

Il Basketball Club Lucca dà il suo benvenuto a Luca Benini.
Nella faretra di Tonfoni si aggiunge una nuova freccia, da oggi nel roster del Basketball Club Lucca fa la comparsa  un ragazzo con ottimi trascorsi cestistici: il pubblico lucchese lo conosce già, in passato lo ha potuto ammirare nella stagione 2016/17 in C Gold con la maglia del Cmb.

Nel suo palmares ci sono 273 partite giocate, un personale di 34 punti con una media di 12,5 a partita: è nato nel 1989 e ha 201 centimetri da sfruttare tutti sotto il canestro.
Dopo un anno “sabbatico” come dice, torna ad indossare casacca e scarpette con molto entusiasmo e si dice contento di trovarsi in una squadra giovane e motivata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.