Quantcast

Il Basketball Club Lucca si presenta alla città: al Palatagliate l’evento ‘We are family’

All'appuntamento lunedì (18 ottobre) alle 20,45 ci sarà anche la prima squadra

We are family. È questo il nome dell’evento organizzato dal Basketball club Lucca che si terrà lunedì (18 ottobre) alle 20,45 al Palatagliate.

Un evento pensato per incontrare le famiglie e raccontare i progetti che attendono la nuova stagione dei biancorossi dal settore giovanile alla prima squadra con l’obiettivo di creare una rete innovativa, una comunità sempre più solida per prendersi cura dei giovani, valorizzarli e supportarli nella crescita attraverso nuove visioni e nuove energie.

Guardare al futuro sarà quindi il fil rouge della serata. Per l’occasione verrà presentata ufficialmente anche la prima squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.