Quantcast

Boxe Giuliano, Bachi tiene testa a Thaci

Il pugile borghigiano pari con il temibile avversario di Firenze

Il borghigiano Miguel Bachi della boxe Giuliano nella serata di ieri sera (15 ottobre) a Firenze ha disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.

Si trovava ad affrontare il pugile della sempre avanti Firenze Drillon Thaci con molta più esperienza. Il match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato. Il pugile di casa accorcia le distanze da subito mentre il pugile borghiggiano mantiene la distanza lavorando in linea.

Bachi fa vedere molta qualità ma non basta per i giudici che danno il verdetto pari. I mesi di inattività non hanno dato modo di esprimersi al meglio ma siamo pronti per fare ancora di più e migliorare in vista dei prossimi campionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.