Quantcast

Siena, il ‘viareggino’ Massimiliano Maddaloni è il nuovo allenatore

Prende il posto dell'esonerato Alberto Gilardino. Napoletano di nascita proviene da una lunga esperienza in Cina

Massimiliano Maddaloni è il nuovo allenatore del Siena al posto dell’esonerato Alberto Gilardino. Fatale l’1-1 interno contro il Pescara.

Lo ha reso noto la società toscana con una nota. L’accordo tra il club bianconero e l’allenatore napoletano ma viareggino di adozione è stato formalizzato questo pomeriggio con la firma sul contratto fino al 30 giugno 2022. Del nuovo staff tecnico faranno parte il vice allenatore Michelangelo Rampulla ed il professore Claudio Gaudino quale responsabile per la preparazione atletica della squadra.

Il neo allenatore della Robur, che torna in Italia dopo una lunga esperienza in Cina, dirigerà domani pomeriggio il primo allenamento al campo sportivo di Castellina Scalo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.