Quantcast

Mm Motorsport al Rally di Castiglione Torinese con Davide Giovanetti

Ad affiancare il giovane driver sarà Massimo Moriconi

Sarà offerta sulle prove speciali del Rally di Castiglione Torinese, l’ambientazione che – nel fine settimana – vedrà proiettate energie mentali e fisiche dello staff tecnico di Mm Motorsport, struttura che affiancherà Davide Giovanetti nella seconda esperienza al volante della Skoda Fabia R5, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli utilizzata dal portacolori di Dimensione Corse sull’asfalto della recente Halloween Ronde.

Ad affiancare il giovane driver sarà Massimo Moriconi, copilota con il quale cercherà di concretizzare le buone sensazioni destate in occasione del debutto sulla vettura, compromesse nell’ultima prova speciale dalle conseguenze dell’atterraggio da un dosso. Particolare che non aveva, tuttavia, ridimensionato le linee di una condotta crescente che aveva evidenziato un feeling già soddisfacente con la turbocompressa boema.

Il Rally di Castiglione Torinese si svilupperà su due prove speciali ripetute per tre volte fino al raggiungimento di cinquantasette chilometri cronometrati. La partenza della gara è in programma domenica (5 dicembre) alle 8,01, con Castiglione Torinese pronto ad accogliere le vetture protagoniste, location che celebrerà l’arrivo in serata, dalle 16,28.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.