Quantcast

Tau Calcio vince il bando Sport e periferie: arrivano i fondi per l’impianto

Potrà essere adeguato il campo da gioco

Il  Tau Calcio ha ufficialmente vinto il bando Sport e periferie, il fondo istituito dal Governo per realizzare interventi edilizi per l’impiantistica sportiva, volti, in particolare, al recupero e alla riqualificazione degli impianti esistenti, e individua come finalità il potenziamento dell’agonismo, lo sviluppo della relativa cultura, la rimozione degli squilibri economico-sociali e l’incremento della sicurezza urbana. 

Nello specifico, per quanto riguarda il Tau Calcio, gli interventi saranno l’adeguamento del campo da gioco e il rifacimento di tutta la recinzione. Sarà fatto anche il riefficentamento energetico e la ristrutturazione degli spogliatoi.

“Il Tau Calcio ci tiene a precisare che attualmente stabilire una data di inizio dei lavori non è possibile – spiega la società -, ma nel caso dovessero iniziare con la stagione in corso (ipotesi difficile) la società sta vagliando diverse soluzioni per far proseguire regolarmente l’attività sportiva a tutti i suoi tesserati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.