Quantcast

Karate Shotokan Porcari, successo per 4 giovani alle gare di Pisa

Si sono distinti nel tatami

Più informazioni su

Karate Shotokan Porcari, successi per i ragazzi alla prima esperienza nella prima gara dopo il covid, a Pisa.

Una sfida che si è tradotta nel successo di 4 ragazzi sono riusciti a distinguersi nonostante la loro prima esperienza sul tatami: Anna Giannanti, seconda classificata nel kata e terza classificata nel palloncino; Luca Renieri: quarto classificato nel kata, terzo classificato nel palloncino; Thomas Lorenzoni quarto classificato nel kata, quarto classificato nel Palloncino; Matteo Caruso primo classificato nel kata, primo classificato nel Palloncino.

“Un ringraziamento particolare va anche ai 3 accompagnatori, anche loro alla prima esperienza – spiega la società sportivo -: Matteo Cortopassi, Sandro Silvestri  e Lucia Scalone e ovviamente anche ai genitori che hanno accompagnato i loro bimbi permettendogli di gareggiare trascorrendo una mattinata in compagnia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.