Quantcast

Gp Parco Alpi Apuane, tris di vittorie nel weekend per il team Ecoverde

Primi assoluti Jamali, Fadda e Agnello

Tris di vittorie per il team Ecoverde. Ieri (8 dicembre) per la Festa dell’Immacolata gli atleti del Gp Parco Alpi Apuane sono stati protagonisti alla Corsa dell’olio di Reggello, dove Emanuele Fadda è arrivato primo mentre Daniele Sandroni al settimo posto.

A San Miniato, alla mezza maratona sui 21 chilometri superba vittoria di Jilali Jamali, bronzo di categoria per Federico Gonfiantini e Barbara Casaioli e, sulla distanza di 10 chilometri, buone prove per Paola Lazzini e Fabrizio Santi. Mentre a Palermo, al Memorial Salvo D’Acquisto, bella vittoria per Vincenzo Agnello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.