Sammaurese-Real Forte rinviata a data da destinarsi

Era in programma per domenica (23 gennaio)

Sarà rinviata a data da destinarsi la partita tra Sammaurese e Real Forte Querceta in programma per domenica (23 dicembre). Ad annunciarlo è la società sportiva di Forte dei Marmi.

“Real Forte Querceta rende nota la comunicazione del Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti con cui, a seguito di richiesta inoltrata dalle società, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, e considerando la circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid19, per cause di forza maggiore la gara Sammaurese – Real Forte Querceta, valida per la 19esima giornata del campionato di Serie D 2021/2022 in programma domenica 23 gennaio, è rinviata a data da destinarsi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.