Finisce 1-1 il derby di recupero tra Ghiviborgo e Seravezza

La squadra di Vangioni, il grande ex della gara, torna a far punti dopo il ko con il Ravenna

Ghiviborgo – Seravezza 1-1
GHIVIBORGO: Nucci; Grea, Baggiani, Lauria, Sorbo, Monacizzo, Fazzi, Bongiorni, Isufaj, Nottoli, Bachini. A disp.: Calu, Velani, Sadek, Cicali, Molinaro, Campani, Tragni, Giulianelli, Belluomini. All. Vangioni

SERAVEZZA: Lagomarsini; Cavalli, Granaiola, Benedetti, Vietina, Maccabruni, Diana, Da Pozzo, Zanoli, Marchini, Rodriguez. A disp.: Calzetta, Magistrelli, Fantini, Pezzani, Santochirico, Mancino, Maffei, Bedini, Silvano. All. Incerti

ARBITRO: Ilaria Bianchini di Terni (Preci e Singh di Macerata)

RETI: 39′ pt Bachini, 2′ st rig. Benedetti

Finisce 1-1 il derby tra Ghiviborgo e Seravezza, valevole per il recupero della 18esima giornata del girone D del campionato di Serie D. Allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca la squadra di casa passa in vantaggio sul finale di primo tempo con Bachini, si fa agguantare nella ripresa da Benedetti.

Dopo il ko con Ravenna, la squadra di Vangioni, il grande ex della gara, torna a fare punti: “Peccato – commenta la società sui social -, ma anche oggi una buona prestazione. Avanti così”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.