All’Atletico Capannori arriva il centrocampista Matteo Del Ry

Ha esordito sabato scorso (12 febbraio) nel 3 a 0 casalingo contro l'Atletico Marginone

Colpo di mercato per l’Atletico Capannori. Nelle ultime ore di mercato la società sportiva si è assicurata Matteo Del Ry, centrocampista classe ’94 in arrivo dallo Staffoli in prima categoria.

Si tratta di un innesto di valore arrivato in biancorossonero grazie a un’operazione condotta dal giovanissimo direttore sportivo Jacopo Pastore. Enfaint prodige del calcio lucchese, esordisce a 16 anni in Eccellenza nella Fortis Lucchese. Dopo diversi anni si trasferisce a Vorno dove vince da protagonista i campionati di prima categoria e promozione. Poi le esperienze a Lammari e infine a Staffoli.
Del Ry si è subito messo a disposizione di mister Salvadori e ha esordito nel campionato di terza categoria subentrando dalla panchina sabato pomeriggio (12 febbraio) nel 3-0 casalingo contro l’Atletico Marginone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.