Al Real Forte Querceta arriva il centrocampista Filippo Nobile

Scuola Spezia in estate Nobile ha lasciato il campionato primavera 2 per approdare tra i grandi all’Aglianese

Arriva al Real Forte Querceta il centrocampista classe 2001 Filippo Nobile.

Scuola Spezia, in estate Nobile ha lasciato il campionato primavera 2 per approdare tra i grandi all’Aglianese, dove però causa indisponibilità non ha collezionato presenze.

“Sono felice di aver firmato per questa società, di cui mi hanno sempre parlato bene e che permette di lavorare con tranquillità – dichiara il giovane calciatore -. Qua spero di crescere, ritrovare la condizione per migliorare. La squadra è molto competitiva, quindi ambisco a inserirmi al meglio in questo ambiente per raggiungere traguardi collettivi e personali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.